Alessandro, operazione a saldo e stralcio su immobile pignorato

Alessandro
Operazione a saldo e stralcio su immobile pignorato
Alessandro, un libero professionista con una famiglia a carico, si è rivolto alla società Didominio srl a novembre 2018 consigliato da un amico. La sua situazione era alquanto compromessa: la propria abitazione era oggetto di procedura esecutiva con asta fissata per gennaio 2019, l’immobile era gravato da tre gradi di ipoteche e l’ammontare debitorio era di circa 294.000 EURO, con possibilità per i creditori di rivalersi anche su due garanti.
L’immobile in questione era molto appetibile sul mercato, infatti Alessandro aveva ricevuto oltre dieci visite da parte di possibili interessati a partecipare all’asta. Tramite i suoi professionisti la società Didominio srl ha instaurato un’immediata trattativa stragiudiziale con i vari istituti di credito, trovando un accordo bonario già a dicembre 2018 (meno di trenta giorni dalla data dell’incarico).
La società Didominio srl è riuscita a trovare un accordo a saldo e stralcio per un totale di 100.000 EURO, pagabili in 2 anni e ottenendo una sospensione dell’asta per un periodo di 24 mesi, che servirà al cliente per onorare il nuovo accordo con le banche, il quale è stato studiato assieme secondo le capacità economiche di Alessandro.
Scopri di piùI risultati
Sospensione di 24 mesi della procedura esecutiva.
Immobile ancora a disposizione di Alessandro e cancellazione di qualsiasi pubblicità di vendita dai portali.
Risparmio di ben 194.00€.
Estinzione del pignoramento a pagamento avvenuto.
Cancellazione delle ipoteche.
Rimozione sofferenze, anche ai garanti.
Contattaci
Contattaci direttamente o
compila il form per una consulenza gratuita
Puoi compilare il form aggiungendo una breve descrizione della problematica o chiedere direttamente un appuntamento gratuito chiamando il numero sotto indicato.
Chiamaci ora
(+39) 0422 459079
Inviaci una mail